Dedicato a ....

ADDIO

Goodbye
Addio azzurro cielo
Addio notti trapunte di stelle
Addio fragranti fiori
Addio sfolgoranti tramonti
Addio scoppi di risa
Addio affetti
Addio lusinghe d'amore
Voi non potete più trattenermi qui
Sono in volo verso Casa

Addio caldo abbraccio del sole
Addio fresca brezza del mattino
Addio dolci musiche struggenti
Addio figli adorati
Addio amici cari
Sono stato a lungo con voi
Felice
Cullato dai miei pensieri
Vivendo le emozioni
Tuffandomi nei desideri
Abbandonato al sogno dell'illusione

Addio al mio corpo, ora sei immobile
Addio respiro, sei uscito dal mio petto
Addio battito del cuore, compagno della mia vita
Addio progetti
Addio sogni
Sto volando sulle ali del silenzio verso Casa
Il mio cuore batte di nuovo..... in Lui.......

......e tutti i dolori della vita mia
che ho sepolto nel giardino della mia anima.
Ora, alla presenza del Padre,
faranno sbocciare meravigliosi
fiori che rallegreranno l'eterna
primavera del Cielo.

0 commenti:

BLOG POWERED BY MATT. INFO: crevy75@gmail.com