Dedicato a ....

VORREI

.
.

Dare gas
e correre
correre da te
a cento all’ora
e non lasciarti più
Questo io vorrei

Sciogliermi come neve
e come l’acqua corrente
cantare
il tuo dolce motivo
nella notte
Questo io vorrei

Volare in cielo
come una nube
e piangere sul mondo
una pioggia d’amore
una triste pioggia d’amore
Questo io vorrei

Conoscere la pena
di troppa tenerezza
sanguinare
di voluta gioia
piangere
di estrema felicità
Questo io vorrei

Vederti ridere
come un giorno di primavera
e sentire il sole nel mio cuore
Questo io vorrei

Tenerti stretta
e come da un’arpa
trarre dolci melodie
Questo io vorrei

Essere un fiore
di campo
che tu recidi
e metti
tra i capelli
Questo io vorrei

Guardarti negli occhi
e perdermi senza scampo
nell’immenso oceano
di tenerezza
Questo io vorrei

Respirare il tuo respiro
assorbirti
a poco a poco
per fonderci
in un solo alito
Questo io vorrei

Sussurrarti all’orecchio
dolci parole
fino a sciogliere
il nostro amore
in un mare di baci
Questo io vorrei

Scrivere la parola
sempre
nei nostri cuori
e nell’infinito
Questo io vorrei

Amarti
Questo io vorrei

0 commenti:

BLOG POWERED BY MATT. INFO: crevy75@gmail.com